News

⚽Risultati Settore Agonistico : 2 vittorie e un pareggio!

💛SETTORE AGONISTICO💙

JUNIORES TERRE-VEZZANO
Santos – Vezzano 0-1
Grande vittoria per i nostri ragazzi più grandi. Con questa vittoria sono a ridosso del 2° posto che garantirebbe il pass per le fasi finali. (Foto della partita).

ALLIEVI B 2002/2003
Langhiranese – Terre Matildiche 0-0
Non riesco l’assalto al fortino della Langhiranese sul nuovo campo sintetico inaugurato a inizio stagione. Si torna a casa con 1 punto e con rammarico per il gol annullato. Ora testa a domenica per il derby con il Progetto Montagna .

GIOVANISSIMI B 2004
Terre Matildiche – Tricolore Reggiana 0-3
Grande vittoria con la nostra bestia nera del girone d’andata. I nostri ragazzi nonostante un campo pesante causa pioggia sono riusciti a disputare un ottima gara che ha portato a una vittoria importante per il percorso del nostro campionato.
(Foto della partita).

⚽Programma Partite : 15-22 Febbraio.

PROGRAMMA PDF: programma partite 15-22 febbraio

⚽Risultati Attività di Base : Super giornata al “Pulcini nè Monti” per i nostri 2009!

💛ATTIVITA’ DI BASE💙

Primi Calci 2009

Domenica molto diversa per i nostri 2009 che hanno partecipato a uno dei classici tornei per la nostra società, il “Pulcini né Monti” organizzato dai nostri amici del Progetto Montagna.
Torneo che è durato tutta la mattinata e che ha visto i nostri bimbi iniziare a giocare alle 9 di mattina e finire alle 18.00. 
Il torneo si è concluso con un 2° e 13° posto.
(Foto torneo).

⚽Risultati Scuola Calcio : Week end di tante partite !

 

💛SCUOLA CALCIO💙

Esordienti 2005
Doppia amichevole in questo week end.
Sabato è ripartito il campionato Csi con una bella vittoria sul Roteglia a 11c11. Domenica ottima amichevole giocata sul sintetico di Montecchio contro il MonteBoca pari età a 9c9.

Esordienti b 2006
Solo una partita per i 2006 che in hanno affrontato il Progetto Intesa.
Partita molto bella e riccha di gol.
(Foto entrata in campo.)

Pulcini 2007
Super giornata per i nostri pulcini 2007 che hanno fatto 3 partite.
Due partite sono state giocate contro l Arcetana nel loro sintetico mentre la terza è stata giocata al Foscato contro i nostri amici del Santos. Test sicuramente molto allenante che hanno permesso ai mister di valutare i progressi fatti da inizio anno da tutti i ragazzi !
(Foto di squadra e partita).

Pulcini 2008
Doppio test in trasferta per i nostri bimbi del 2008 contro il Progetto Intesa. Partite molto equilibrate con tanti gol e belle combinazioni.
(Foto di squadra).

⚽Risultati Settore Agonistico : Grande vittoria degli Allievi b !

💛SETTORE AGONISTICO💙

JUNIORES TERRE-VEZZANO
Vezzano – Montecchio 2-3
K.O. con la prima della classe in una partita non giocata al massimo dai nostri ragazzi e condizionata da diversi infortuni a gara in corsa. Questa sconfitta non prelude un posto alle fasi finali che distano solo 3 punti.

ALLIEVI B 2002/2003
Terre Matildiche- Reggio United 3-1
Vittoria meritata per i nostri ragazzi che si rifanno dei punti persi all’andata contro la squadra reggiana. Ottima prova di squadra ma anche nei singoli. Da segnare il gran gol di Villa su punizione. Ora testa alla prossima partita.
(Foto della punizione di Villa).

GIOVANISSIMI B 2004
Fides -Terre Matildiche 0-3
Un’altra vittoria il percorso dei nostri ragazzi 2004 che riescono a uscire indenni dal difficile campo della Fides. Ottima prova consolidata dai gol di Soranno, Marniq e Monti. Ora testa alla Tricolore Reggiana, nostra bestia nera del girone d’ andata.
(Foto post entrata in campo).

🏐Risultati Pallavolo: Under 14 e 12 doppia vittoria!

🏐UNDER 14 FEMMINILE

Terre Matildiche – Rifugio Crucolo 2-1
Seconda vittoria stagionale per le ragazze che hanno battuto il Rifugio Crucolo per 2-1, continuano i progressi sia nei risultati che nel gioco delle ragazze 2004 che tenteranno nel girone di ritorno di conquistarsi un posto nelle fasi finali

 

 

🏐UNDER 12 FEMMINILE

Terre Matildiche – Scandiano volley u12. 3-0
Ennesima vittoria strepitosa delle ragazze. Come sempre i nostri attaccanti hanno sbagliato pochissimo e sono riusciti ad alternare l’attacco mettendo in difficoltà l’avversario. Infine complimenti alla squadra che è riuscita a provare il nuovo schema dell’alzatore unico, che ricordiamo difficilmente si vede in una categoria così giovane ma viene inserito successivamente in categorie come u14 o addirittura u16. Aspettiamo la partita di mercoledì contro il Giovolley.

⚽Programma Partite : 8-15 Febbraio.

PROGRAMMA PDF: programma partite 8-15 febbraio

⚽SOSPENSIONE D’UFFICIO dalla FIGC di Reggio e Parma. Sospese anche alcune amichevoli !

La delegazione di Reggio e Parma, in considerazione delle precarie condizioni meteorologiche, ha deciso di sospendere TUTTE LE GARE delle categorie JUNIORES PROVINCIALI, ALLIEVI PROVINCIALI, ALLIEVI INTERPROVINCIALI, GIOVANISSIMI e GIOVANISSIMI INTEPROVINCIALI in programma Sabato 03 e Domenica 04 Febbraio 2018, ad eccezione delle gare programmate su campi in sintetico.

Sono state sospese anche le amichevoli delle annate : 2005-2006-2007.
Verrà valutata nella mattinata di sabato se le partite dei 2008-2010 sui sintetici verranno giocate. 

⚽Programma Partite : 1-8 Febbraio.

PROGRAMMA PARTITE : programma partite 1-8 febbraio

⚽Risultati Scuola Calcio : Giornata di amichevoli pre-campionato!

 
💛SCUOLA CALCIO💙
 
Esordienti 2005
Bella amichevole in casa contro la V.Libertas a 9c9.
 
Esordienti b 2006
Doppio test in trasferta per i nostri 2006 che in 2 amichevoli hanno affrontato Santo A e Santos B.
Due test sicuramente molto allenanti che hanno permesso ai mister di valutare i progressi fatti da inizio anno da tutti i ragazzi !
 
Pulcini 2007
Super giornata per i nostri pulcini 2007 che hanno fatto 2 partite sul bellissimo sintetico di Chiozza contro lo Sporting.
 
Pulcini 2008
Doppio test in trasferta per i nostri bimbi del 2008 contro lo Sponting Chiozza. Entrambe le partite molto equilibrate con tanti gol e belle combinazioni.
 
Primi Calci 2009
Bellissima giornata di amichevoli presso il sintetico di Chiozza che ha permesso ai nostri bimbi di fare ben 3 amichevoli. Bellissime partite che hanno permesso ai bimbi di tornare a giocare dopo la sosta invernale.