⚽STAGIONE 2018-2019 : Continua il progetto Juniores Terre-Vezzano!

La Pol. Terre Matildiche è lieta di comunicare che insieme al  Vezzano Calcio sarà portato avanti il progetto Juniores Terre-Vezzano anche nel campionato regionale, risultato raggiunto grazie alla vittoria del campionato del  Vezzano Calcio.
Questa sinergia ha permesso a entrambe le realtà in questi anni di crescere molto dando la possibilità di fare una scuola calcio con i bambini del comune di Quattro Castella e di Vezzano sul Crostolo.
La  squadra verrà guidata dallo staff tecnico che sarà composto dai mister Prandi Davide, Morini Enrico e Tirelli Andrea.
Questa  squadra sarà una grossa possibilità per il nostro territorio perchè darà continuità al lavoro del settore giovanile della Pol. Terre Matildiche e darà nuovi ragazzi giovani e del paese al Vezzano Calcio in ottica anche della prima squadra.
La Pol. Terre Matildiche è orgogliosa di poter vedere alcuni dei suoi ex ragazzi del settore giovanile iniziare la preparazione con la prima squadra e affrontare un campionato importante come la Juniores regionale !
In bocca al lupo!